mercoledì 29 febbraio 2012

Ora di chiusura promo





Cliccando qui http://vimeo.com/37389743 è possibile vedere il promo su Vimeo.
Una sorta di carrellata delle sensazioni vissute a Termini Imerese durante il periodo della chiusura dello stabilimento.
Dedicato a Salvatore, Tommaso, Vincenzo, Michele, Davide, Calogero e tutti gli altri.

mercoledì 22 febbraio 2012

il viaggio continua...

Cari amici, lettori e seguaci di ogni latitudine, nonostante il lungo periodo di (apparente) assenza, per noi è stato bello sentire la vostra presenza, fisicamente e anche attraverso questo blog.
Se siamo stati silenti fino ad ora è perché le nostre menti ed energie sono state assorbite dalle attività seguite alla fase delle riprese. 
Le domande che ci siamo posti sono tante, sulla forma da dare a questo lavoro e sul modo di renderlo fruibile a tutti. Gli ostacoli e le difficoltà non sono pochi, dovuti in primo luogo al fatto che siamo una piccola squadra, a volte carente di alcuni mezzi e risorse. Ma ciò che non ci manca è la voglia di andare avanti e di darci da fare, perciò da questo momento ci saranno alcune novità. 
Una è che dai prossimi giorni sarà possibile vedere sul web alcune anticipazioni del nostro lavoro. Perciò drizzate le antenne e seguiteci se siete curiosi di conoscere l'esito di questa avventura cominciata tre mesi fa. 
L'altra importante novità è che d'ora in poi chiunque potrà contribuire al raggiungimento del nostro obiettivo (la realizzazione del documentario) unendo le proprie forze alle nostre. Come? Sarà semplicissimo e verrà chiarito anche questo molto presto... 
Quindi se condividete gli obiettivi del nostro lavoro e se pensate che anche molti altri siano interessati a farlo, non vi resta che: 
a) seguirci e guardarvi i contenuti video che inseriremo su web, di cui sarete via via informati 
b) scoprire in che modo potete unirvi al nostro lavoro
c) divulgare e fare in modo che la squadra diventi sempre più grande e più forte!
Grazie di averci seguiti finora e di continuare a farlo.